lavoraconnoi extra small

Disabile schiavo della badante.

La Nazione - 18 aprile 2017
Disabile schiavo della badante...

Ruba in casa di anziana inferma

Geonotizie - 3 maggio 2013
Denunciata badante per furto...

Ruba il numero di conto...

ECO di BERGAMO - 21.03.2013
Aveva già prelevato 4 mila euro...

Badante ladra, ruba soldi a tetraplegico

YOUTUBE - 6 giugno 2012
Intervista alla vittima.

Telecamera nascosta incastra badante

ESTENSE - 28 novembre 2011
Le immagini colgono sul fatto una...

 n verde2

Cerchi una badante di fiducia?

badante

Angelus ti aiuta a scegliere la tua assistente domiciliare di cura, non dovrai rischiare scegliendo la prima venuta dovendo ricorrere ad annunci anonimi o al passaparola.

ANGELUS interviene prendendoci la massima cura dei tuoi bisogni.

Nei nostri ufficio o direttamente a casa tua, i consulenti familiari ANGELUS conosceranno la famiglia, la persona da assistere e i suoi bisogni. Analizzerà assieme te  i possibili interventi proponendoti la soluzione più ottimale. Ti prospetterà con chiarezza i costi e gli adempimenti che la tua famiglia, l’assistente domiciliare e i consulenti familiari ANGELUS saranno tenuti ad ottemperare.
Dopo una attenta selezione, Angelus ti organizzerà degli incontri con i candidati all’assistenza richiesta e assieme a te verrà effettuata la scelta del personale più adeguato al bisogno.

ANGELUS si occuperà di tutta la gestione burocratica legata all’assunzione dell’assistente e alla gestione amministrativa mensile dello stesso, sollevandoti da qualunque adempimento.
Non dovrai più pensare agli adempimenti, andare dal commercialista per redigere la busta paga, pagare i bollettini INPS periodici, conservare tutta la documentazione. Non dovrai più pensare a nulla.

Il lavoro di ANGELUS non finisce qui.

Concordandolo con te, i consulenti familiari ANGELUS effettueranno visite periodiche presso l’abitazione della persona da assistere al fine di monitorare l’intervento assistenziale, verificare la tua soddisfazione ed eventualmente risolvere incomprensioni.

Saremo per te e i tuoi cari un vero e proprio amministratore del caregiver, proponendoti nel caso ulteriori interventi per la cura del tuo familiare.

ANGELUS non vi lascia più soli.

Chiama senza impegno il nostro numero verde.

TPL_BEEZ2_ADDITIONAL_INFORMATION